| Autore |
Messaggio |
Fury85

The Master of the Forum

Registrato: 20/06/07 10:46 Messaggi: 1763 Residenza: Villaggio Musashi |
|
InuWorld - Shop Online |
|
Ebbene sì, dopo averne già parlato in passato ho finalmente concluso lo shop online di InuWorld.
Qual'è la mia intenzione?
Prima di tutto voglio dire che il fine non è guadagnarci! inuworld è un portale completamente gratuito per dare libero sfogo a tutti i fans di inuyasha ma anche in generale amanti di anime e manga.
Lo shop funziona così: i gadget vengono importati direttamente dal Giappone da un negozio di Akihbara (non mi ricordo mai come si scrive). I prezzi proposti nello shop sono quelli del costo del gadget pagato in Giappone + la spedizione verso l'Italia. Spesso i negozi specializzati offrono prezzi altissimi con la scusa dell'importazione dal Giappone ma in realtà le spese per gadget di piccole dimensioni come action figures, fumetti, dvd, zaini, ecc è di pochi euro.
Al prezzo totale ho deciso di aggiungere 10 centesimi per poter "finanziare" il nostro portale, il database del forum e i costi dello shop online.
Per cui potete trovare i vostri gadget preferiti quasi allo stesso prezzo di vendita del giappone!
Oltre ai gadget dal giappone voglio inserire (più avanti) la possibilità di poter vendere liberamente il proprio materiale su anime e manga.
_________________ Super Fan di Inuyasha!
"L'importante è avere un sogno da inseguire, non quanto sia raggiungibile quel sogno..."
-Izayoi
"Kagome... vorrei vivere questa illusione con te, portandoti lontano da tutto e da tutti, fin dentro la mia solitudine"
-Inuyasha |
|
| Ven Mag 21, 2010 4:44 pm |
|
 |
InuStella

Demone

|
|
|
fantastico 0.0 gli dò subito un'occhiata! sei sempre il migliore fury!

Vedere i propri sogni realizzati ed essere
felici sono due cose completamente diverse,
questa contraddizione mi è ancora incomprensibile
(Nana) |
|
| Ven Mag 21, 2010 5:15 pm |
|
 |
Naruko

InuWorld: Moderatrice

Registrato: 07/08/09 16:40 Messaggi: 1640 Residenza: Su una nuvola di gelato! XD |
|
|
|
Grande fury!!!!!!! 
_________________ *-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*
"Finirai solo per bruciarti se ti avvicini troppo al sole."
|
| Dom Mag 23, 2010 6:56 pm |
|
 |
elmo è qui

Demone Maggiore

|
|
|
|
In ogni caso la città si scrive Akihabara XD

Non so chi sia, ma è così carina da portarsela via!!! (l'orsacchiotto intendo naturalmente... XD)
QUESTO E' ANCOR PIU' STUPENDO --->
Salutate me ed il mio destriero ---> <--- oreirtsed oim li de em etatulaS |
|
| Ven Mag 28, 2010 2:58 pm |
|
 |
~Haruhichan~

Demone

Registrato: 01/05/10 18:46 Messaggi: 849 Residenza: Bosco di inuyasha,ai piedi del grande albero |
|
|
|

| Sab Mag 29, 2010 11:02 am |
|
 |
|
|