Non so chi sia, ma è così carina da portarsela via!!! (l'orsacchiotto intendo naturalmente... XD) QUESTO E' ANCOR PIU' STUPENDO --->
Salutate me ed il mio destriero ---> <--- oreirtsed oim li de em etatulaS
Mar Mag 11, 2010 12:06 am
StarScream
Sacerdotessa
Registrato: 18/01/09 10:25 Messaggi: 316 Residenza: Morto Torres
di niente,le voci saranno le stesse dell'ultima serie come ha gia annunciato Dynit molto prima, finalmente MTV si tira su!
voi che dite verra trasmesso alle 21:00 sulla fascia di punta,o alle 15:00?
Mar Mag 11, 2010 6:39 am
SuMiRe
Umano
KagXInuforever ha scritto:
urraaaaaaaaaaaa
Finalmenteeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!Io credo che sia più probabile alle 21:00,come ai vecchi tempi!
yeaaaaaaaaaaaaaaaaaaa.....stra fantastico!!! pensavo che ci avrebbero messo millenni a farlo arrivare qui e invece^^
(Nana)
Mar Mag 11, 2010 6:45 pm
StarScream
Sacerdotessa
Be la Dynit Ultimamente fa passi da Gigante:
Evangelion Versione Platinum su Youtube
Collaborazione con Rai 4 Per Tengen Toppa Gurren Lagann e Code Geass
il super cofanetto di Gundam
e infine i Diritti di Inuyasha the Final Act,Se questa non e passione
_________________ Super Fan di Inuyasha!
"L'importante è avere un sogno da inseguire, non quanto sia raggiungibile quel sogno..." -Izayoi
"Kagome... vorrei vivere questa illusione con te, portandoti lontano da tutto e da tutti, fin dentro la mia solitudine" -Inuyasha
Gio Mag 27, 2010 7:45 pm
StarScream
Sacerdotessa
XD si lo so sono un ricercatore di Notizie non Vedo l'ora di riguardarlo in Italiano!
Ven Mag 28, 2010 9:31 pm
kirara85
Demone
Registrato: 13/02/08 23:18 Messaggi: 850 Residenza: in giro con gli amici a cercare la sfera dei 4 spiriti
InuStella:
Citazione:
yeaaaaaaaaaaaaaaaaaaa.....stra fantastico!!! pensavo che ci avrebbero messo millenni a farlo arrivare qui e invece^^
anch'io credevo la stessa cosa, e sinceramnte avevo paura che sarebbero passati secoli
speriamo che lo mettano alla fascia oraria serale!!!
_________________ combattere contro di te è appagante, possiamo considerarci alla pari io e te! stai dicendo assurdità!!! lottare infiamma di piacere il nostro spirito, uccidere infonda un senso alla nostra esistenza, non c'è proprio alcuna differenza tra noi due! non confondermi con un demone di basso livello come te! spiegamelo in cosa saremmo diversi! è così evidente che non c'è neanche bisogno di dirlo! che ti succede Sesshoumaru, hai già perduto la voglia di combattere! io provo desiderio di confrontarmi solo con gli avversari più forti in assoluto, e non con i tipi insignificanti come te....