| Autore |
Messaggio |
Sesshomaru

InuWorld: Moderatore

Registrato: 04/07/07 14:02 Messaggi: 3520 Residenza: Vago nelle tenebre, come il signore glaciale |
|
Le madri |
|
La madre di Sesshomaru x quanto ne sappiamo, nn si sà se ha mai concluso il rapporto con il padre di Sesshomaru oppure no!
Sappiamo ke è un youkai completo...quindi anche lei in grado di trasformarsi!
La incontriamo x la prima volta in uno dei tanti manga di Inuyasha...dalla quale il suo numero è ancora sconosciuto!!
La madre di Inuyasha è una donna umana!! Il suo nome nn viene MAI rivelato nell'anime....riusciamo a sapere qualcosa di più su di lei nel terzo film di Inuyasha "La spada del dominatore del mondo"!!
L'incontriamo x la prima volta nell'episodio 5 dell'anime!
a mio parere...sarebbero due donne una il contrario dell'altra! xkè la madre di sesshomaru è cresciuta sotto la guerra! mentre la madre di Inuyasha il contrario....quindi una ha il carattere freddo mentre l'altra dolce...x me è così!! Per voi???
| Dom Set 09, 2007 7:36 pm |
|
 |
Sessho84

Demone Maggiore

Registrato: 20/06/07 16:46 Messaggi: 1704 Residenza: Western Lands |
|
|
|
cosa vuol dire "...dalla quale il suo numero è ancora sconosciuto"???
se ti riferisci al numero del manga nel quale è apparsa x la prima volta è presto detto: il 58, quello appena uscito, ke nn so a quale numero corrisponda dell'omologo giapponese (credo intorno al 40)
x me la differenza di carattere risiede + ke altro nel loro "essere" la madre di sesshomaru è 1 demone, e da quanto sembra pure di alto rango, x cui si capisce ke si ritenga superiore agli altri, e da ke mondo è mondo, l'essere freddi e distaccati è proprio dei demoni.... mentre al contrario izayoi, pur essendo 1 principessa, è cmq un'umana, con sentimenti propriamente umani... x me la questione è questa...
(poi mi spieghi sta cosa della guerra... nn è ke l'ho molto capita sinceramente...)
_________________ «Ve ne state andando padre?»
«Vorresti forse fermarmi, Sesshomaru?»
«No, non lo farò. Desidero invece le vostre zanne. Consegnatemi Tessaiga e Sounga…»
«E se mi rifiutassi... Arriveresti ad uccidere tuo padre? Desideri a tal punto il potere? Cosa ti spinge a bramarlo tanto?»
«Siamo nati per percorrere la strada del dominio... Il potere può aprire questa strada...»
«Il dominio... Ah! Dimmi Sesshomaru, tu possiedi qualcosa da proteggere?»
 |
|
| Lun Set 10, 2007 10:42 am |
|
 |
Fury85

The Master of the Forum

Registrato: 20/06/07 10:46 Messaggi: 1763 Residenza: Villaggio Musashi |
|
|
|
Anche per me è così... prima di innamorarsi di Izayoi, secondo me anche il padre di Sesshomaru e Inuyasha era come tutti gli altri demoni e quindi attaccava anche lui gli umani (visto il carattere della madre e di Sessho)... Dopo che ha conosciuto Izayoi è cambiato e a me ricorda molto quello che è avvenuto tra Inuyasha e Kagome... in cui all'inizio pure Inuyasha odiava gli umani mentre adesso ha imparato ad apprezzarli grazie a Kagome.
_________________ Super Fan di Inuyasha!
"L'importante è avere un sogno da inseguire, non quanto sia raggiungibile quel sogno..."
-Izayoi
"Kagome... vorrei vivere questa illusione con te, portandoti lontano da tutto e da tutti, fin dentro la mia solitudine"
-Inuyasha |
|
| Lun Set 17, 2007 8:42 am |
|
 |
Inu994Dell'EpocaModerna

Demone Maggiore

Registrato: 17/07/09 17:06 Messaggi: 1145 Residenza: Dall'epoca sengoku poi ho cambiatoU.U |
|
|
|
Gia la penso allo stesso modo kissa o.O xD XDXD strano però ma è vero ke x amore fai pazzie vero? 
_________________ ----------------------------
Quando gli esseri umani hanno qualcosa da proteggere la loro forza si moltiplica a dismisura.
 |
|
| Ven Set 11, 2009 10:18 pm |
|
 |
sessho sama96
Umano

Registrato: 21/12/09 17:11 Messaggi: 11 Residenza: paesello vincino a pavia che è vicino a milano |
|
|
|
bè devono essere così....come sessho-sama e inuyasha sono diversi anche loro lo devono essre...no?
|
|
| Ven Mag 14, 2010 5:20 pm |
|
 |
~Haruhichan~

Demone

Registrato: 01/05/10 18:46 Messaggi: 849 Residenza: Bosco di inuyasha,ai piedi del grande albero |
|
|
|
 |
 |
bè devono essere così....come sessho-sama e inuyasha sono diversi anche loro lo devono essre...no? |
quoto pienamente cn sessho-sama 
| Ven Lug 16, 2010 12:41 am |
|
 |
InuStella

Demone

|
|
|
sinceramente non saprei, come sono i caratteri delle due madri lo sappiamo tutti, come mai però il padre abbia scelto due donne così diverse e se nel frattempo è cambiato anche lui non saprei prorpio...magari ha affrontato lo stesso cambiamento di personalità di sesshomaru durante la serie.

Vedere i propri sogni realizzati ed essere
felici sono due cose completamente diverse,
questa contraddizione mi è ancora incomprensibile
(Nana) |
|
| Ven Lug 16, 2010 9:40 am |
|
 |
~Haruhichan~

Demone

Registrato: 01/05/10 18:46 Messaggi: 849 Residenza: Bosco di inuyasha,ai piedi del grande albero |
|
|
|
Sisi!!!Deve essere andata così
Secondo me quando era un demone freddo e senza scrupoli frequentava spesso(per hobbyXD)la madre di sessho ma un giorno conobbe la madre di inu che con la sua dolcezza riuscì a sciogliere il ghiaccio nel cuore del padre facendo nascere così in lui amore paterno verso i due figli che rispecchiavano le sue due personalitàXD 
| Ven Lug 16, 2010 12:53 pm |
|
 |
InuStella

Demone

|
|
|
quel "per hobby" mi piace molto XD

Vedere i propri sogni realizzati ed essere
felici sono due cose completamente diverse,
questa contraddizione mi è ancora incomprensibile
(Nana) |
|
| Ven Lug 16, 2010 5:00 pm |
|
 |
~Haruhichan~

Demone

|
|
|

| Ven Lug 16, 2010 5:05 pm |
|
 |
|