| Autore |
Messaggio |
Goten96

Mezzodemone

|
|
|
[quote="Inu994Dell'EpocaModerna"]
 |
 |
a scuola non ne ho nessuna così....ne ho una un pò strana come quelle 3 ma in modo diverso ed è anche così tonta non ci posso credere che esiste gente così [/quote
iO INVECE HO un'impicciona peggio di loro ke poii se nn glielo dici fa la vittima -__- |
chi pensa di essere debole prende in giro gli altri....questa deve essere la tua compagna no? se ti da fastidio lasciala perdere ne ho avuto a che fare con queste tipe 
_________________ Se continuerai a piangere o a scappare non otterrai nulla. Alza la testa e combatti, perchè solo così realizzerai i tuoi sogni.
 |
|
| Gio Set 10, 2009 5:19 pm |
|
 |
Inu994Dell'EpocaModerna

Demone Maggiore

Registrato: 17/07/09 17:06 Messaggi: 1145 Residenza: Dall'epoca sengoku poi ho cambiatoU.U |
|
|
|
[quote="Goten96"]
 |
 |
 |
 |
a scuola non ne ho nessuna così....ne ho una un pò strana come quelle 3 ma in modo diverso ed è anche così tonta non ci posso credere che esiste gente così [/quote
iO INVECE HO un'impicciona peggio di loro ke poii se nn glielo dici fa la vittima -__- |
chi pensa di essere debole prende in giro gli altri....questa deve essere la tua compagna no? se ti da fastidio lasciala perdere ne ho avuto a che fare con queste tipe  |
Se devo dire la verità me ne fregavo XDXD anche se lo diceva alla maestra xD o alla prof xke me la becco anche alle superiori quindi xD
_________________ ----------------------------
Quando gli esseri umani hanno qualcosa da proteggere la loro forza si moltiplica a dismisura.
 |
|
| Gio Set 10, 2009 5:20 pm |
|
 |
kirara...

Spirito Demoniaco

Registrato: 16/01/10 12:22 Messaggi: 449 Residenza: my fantasy |
|
|
|
X me le amike di kagome sn troppo impiccione, insistenti e curiose... in classe ne ho 4 così e infatti nn le sopporta nex, preferisco di gran lunga le mie amike, la mia compagna di banco e la mia sorellina kagomina95inu.
_________________ Una giovane ragazza
Un giovane mezzodemone
che lottano contro il passato,
contro una maledizione,
per il destino di un mondo magico
e misterioso
nagatacho strawberry
shakugan no shana
L'ultima modifica di kirara... il Mer Feb 10, 2010 7:07 pm, modificato 1 volta |
|
| Mar Gen 26, 2010 9:49 pm |
|
 |
kagomina95inu

Sacerdotessa

Registrato: 15/01/10 18:51 Messaggi: 275 Residenza: valle di ryukotsusei |
|
|
|
ci avrei scommesso kirara...!!! x me è lo stesso e anke di più! ma tornando alle amiche di kagome...se io fossi kagome tirerei 2 sberle a tt e 2 e direi loro di farsi i fatti loro...xD
|
| Mer Feb 10, 2010 6:24 pm |
|
 |
bankotsu

Sterminatrice di Demoni

|
|
|
|
mi fanno sclerare quelle 3 lì a me XD XD
|
|
| Ven Mar 26, 2010 8:26 pm |
|
 |
kagomina95inu

Sacerdotessa

Registrato: 15/01/10 18:51 Messaggi: 275 Residenza: valle di ryukotsusei |
|
|
|
si mettono sempre a far rikordare inuyasha a kagome, anke cnd hanno litigato
|
| Sab Apr 03, 2010 1:23 pm |
|
 |
InuStella

Demone

|
|
|
sono stra odiose! a parte la secchiona, che è l'unica che non rompe sempre le scatole a kagome!!!

Vedere i propri sogni realizzati ed essere
felici sono due cose completamente diverse,
questa contraddizione mi è ancora incomprensibile
(Nana) |
|
| Dom Apr 04, 2010 4:33 pm |
|
 |
|
|