| Autore |
Messaggio |
Fury85

The Master of the Forum

Registrato: 20/06/07 10:46 Messaggi: 1763 Residenza: Villaggio Musashi |
|
Inuyasha - The Final Act |
|
Che ne dite di subbare l'ultima serie di Inuyasha che sta uscendo ora in Giappone?
Ho le prime 3 puntate in giapponese... se volete le carico online.
_________________ Super Fan di Inuyasha!
"L'importante è avere un sogno da inseguire, non quanto sia raggiungibile quel sogno..."
-Izayoi
"Kagome... vorrei vivere questa illusione con te, portandoti lontano da tutto e da tutti, fin dentro la mia solitudine"
-Inuyasha |
|
| Mar Nov 17, 2009 9:18 pm |
|
 |
*Sakura 12*

InuWorld: Admin

Registrato: 25/06/07 11:19 Messaggi: 6495 Residenza: *Pianeta Hana* |
|
|
|
mi sono pesa qualcosa di sicuro...non sapevo che esce un altra spece di stagione di "Inuyasha"...O.O
| Mar Nov 17, 2009 9:25 pm |
|
 |
Naruko

InuWorld: Moderatrice

Registrato: 07/08/09 16:40 Messaggi: 1640 Residenza: Su una nuvola di gelato! XD |
|
|
|
si si! è uscita da poco in giappone la serie finale di Inuyasha! ^^ (che va avanti da dove si erano bloccati fino alla fine del manga)
comunque sarebbe bello se anche noi subbassimo Inu!! (anche se dovremmo finire di subbare Macademi Wasshoi... XDXD)
_________________ *-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*
"Finirai solo per bruciarti se ti avvicini troppo al sole."
|
| Mar Nov 17, 2009 9:38 pm |
|
 |
Fury85

The Master of the Forum

Registrato: 20/06/07 10:46 Messaggi: 1763 Residenza: Villaggio Musashi |
|
|
|
beh secondo me si può interrompere l'altro anime e dedicarsi all'ultima serie di Inu.
Secondo me così attiriamo anche più persone e penso che al momento saremmo gli unici o quasi che lo stanno facendo.
_________________ Super Fan di Inuyasha!
"L'importante è avere un sogno da inseguire, non quanto sia raggiungibile quel sogno..."
-Izayoi
"Kagome... vorrei vivere questa illusione con te, portandoti lontano da tutto e da tutti, fin dentro la mia solitudine"
-Inuyasha |
|
| Mer Nov 18, 2009 1:52 pm |
|
 |
*Sakura 12*

InuWorld: Admin

Registrato: 25/06/07 11:19 Messaggi: 6495 Residenza: *Pianeta Hana* |
|
|
|
Per Makademi Washio posso continuarlo io...tanto a me non è difficile di fare traduzzione visto che lo farò dalla mia madre lingua! Poi farò Quello della principessa dei mostri...vuoi pure potete fare l'ultima serie di inuyasha...cosi anche sbrighiamo di più lavoro e come dice Fury chan attireremo un pò di più nuovi persone!^^
| Mer Nov 18, 2009 8:35 pm |
|
 |
Naruko

InuWorld: Moderatrice

Registrato: 07/08/09 16:40 Messaggi: 1640 Residenza: Su una nuvola di gelato! XD |
|
|
|
allora per me è ok! ^^ adesso dipende da cosa dicono gli altri! 
_________________ *-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*
"Finirai solo per bruciarti se ti avvicini troppo al sole."
|
| Gio Nov 19, 2009 5:36 pm |
|
 |
elmo è qui

Demone Maggiore

|
|
|
|
XD che io sappia invece è una delle serie che attualmente sono più subbate dai vari gruppi fansub XDDD
Ci sono le versioni dei DBF e DTF (che io sappia almeno o.O) ed inoltre è da poco uscito pure il messaggio dell'acquisto dei diritti da parte della dynit, dunque dobbiamo solo aspettare che ce lo mettano in tv 

Non so chi sia, ma è così carina da portarsela via!!! (l'orsacchiotto intendo naturalmente... XD)
QUESTO E' ANCOR PIU' STUPENDO --->
Salutate me ed il mio destriero ---> <--- oreirtsed oim li de em etatulaS |
|
| Gio Nov 19, 2009 10:42 pm |
|
 |
|
|